Category: Campionati
Visite: 867

Le Blue Girls Tigers ancora vittoriose contro Langhirano

Le piccole Blue Girls Tigers allungano la propria serie positiva di risultati, affermandosi contro le bianco-blu di Langhirano nell’incontro disputato Sabato 13 Maggio sul campo amico di Pianorello per 16-6.

Splende il sole a Pianorello, ma ancora di più brillano le nostre piccole Tigers nella sfida contro la compagine parmense del Langhirano.

Nonostante un avvio incerto, con le avversarie che capitalizzano ben quattro punti, le giovani rossoblu dimostrano da subito di non voler far mancare al proprio pubblico - ma ancora prima al proprio staff tecnico - la straordinaria grinta di cui hanno sempre dato fin qui ottima prova.

Il primo turno di attacco è dunque subito sfruttato al meglio per pareggiare i conti (4-4) e, nelle successive riprese, grazie alla perfetta collaborazione di monte di lancio e difesa, alle avversarie non viene lasciato pressoché più nulla.

Ottimo il lavoro anche del lineup che con una significativa continuità continua a fare bottino pieno turno dopo turno, mentre le nostre avversarie tornano a punto solo nella quinta (e ultima) ripresa, quando realizzano le due segnature che fissano il punteggio sul finale 16-6.