Category: Campionati
Visite: 1303

Settore Giovanile: Tigers e Magic conquistano l'accesso alle Final Four

Entrambe le formazioni giovanili Blue Girls conquistano l’accesso alla fase finale dei rispettivi campionati, le Final Four che Domenica 1 Ottobre assegneranno i titoli nazionali di categoria ragazze e cadette: un importante traguardo, tanto per le ragazze quanto per la nostra Società.

Sabato 16 Settembre, rispettivamente sui campi di Bollate e Roma, le formazioni Blue Girls “Tigers” (categoria ragazze) e “Magic” (cadette) hanno conquistato l’accesso all’ultimissima fase della propria post season, che sarà disputata Domenica 1 Ottobre sul diamante di Sala Baganza nel corso di una giornata-evento che radunerà le eccellenze del softball giovanile italiano.

Grazie allo straordinario lavoro svolto nel corso dell’anno, la nostra società avrò pertanto l’onore di partecipare a questa manifestazione schierando una propria formazione in entrambe le categorie, primato condiviso con Bollate, realtà storicamente ai vertici del movimento.

Oltre a complimentarci con le ragazze e gli staff tecnici per l’importante obiettivo raggiunto, la nostra Società esprimere un enorme ringraziamento nei confronti di tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo illustre traguardo: dalle atlete agli allenatori, senza dimenticare i dirigenti e tutte le famiglie, sempre al nostro fianco con impareggiabile entusiasmo.

Ricordiamo che le squadre che si contenderanno il titolo nazionale saranno le seguenti:

CATEGORIA RAGAZZE: Blue Girls “Tigers”, Bollate, Collecchie, Novara

CATEGORIA CADETTE: Blue Girls “Magic”, Bollate, Cali Roma, Caronno

I dettagli sull’organizzazione della giornata del 1 Ottobre saranno prontamente comunicati non appena emanati dalla Federazione.

A tutte le formazioni coinvolte rivolgiamo un grande in bocca al lupo per questo ultimo capitolo dell’avventura 2017, con l’augurio che possa rappresentare un ulteriore, significativa esperienza di crescita.