Category: Società
Visite: 1198

Marina Centrone direttore tecnico Blue Girls 2018

Si apre il sipario sulla stagione Blue Girls 2018: ieri sera, alla presenza di tecnici e atlete di tutte le categorie, la Società Pianoro Softball A.S.D. ha avuto il piacere e l’onore di presentare il nuovo direttore tecnico, nonché manager delle Tecnolaser Europa Blue Girls, Marina Centrone.

E’ per noi tutti un onore dare il benvenuto a Marina all’interno della nostra realtà” ha commentato il presidente Landuzzi. “Il suo arrivo a Pianoro credo rappresenti al meglio, in tutto e per tutto, il desiderio da parte della Società di dare un nuovo, forte impulso all’organizzazione delle nostre attività dentro e fuori dal campo. Dalla nascita del progetto Blue Girls abbiamo fatto tanta strada, raggiungendo traguardi importanti, ma ora è tempo di cambiare marcia e darci un’importante chance di puntare, nel futuro, sempre più in alto”.

Dopo le presentazioni di rito, la serata è stata occasione per iniziare a delineare con precisione i programmi di lavoro per i prossimi mesi, a partire dalla presentazioni dei tecnici che andranno a comporre gli staff delle diverse formazioni Blue Girls 2018 fino all’organizzazione di specifiche sessioni di allenamento volte a testare la preparazione - e, successivamente, i progressi - di tutte le atlete.

Un format inedito, dunque, per un incontro che vuole porsi come degno incipit di un anno a sua volta altrettanto originale ed entusiasmante.

A seguito di questo primo incontro, nelle prossime settimane verranno definiti tutti i dettagli riguardanti la composizione dei roster e dei relativi staff tecnici.