Category: Società
Visite: 1269

Tecnolaser Europa Blue Girls 2018

Si avvicina sempre più il gran debutto delle Tecnolaser Europa Blue Girls nel campionato di serie A1 2018, al via il 7 Aprile sul campo di Montegranaro per la prima giornata di Coppa Italia. Da oggi, sui nostri social, una al giorno, vi presentiamo le nostre ragazze.

Un gruppo affiatato, pieno di entusiasmo, già da Novembre al lavoro sotto la guida della manager Marina Centrone per prepararsi al meglio ad affrontare la prossima stagione: le Tecnolaser Europa Blue Girls non nascondono certo il desiderio di migliorare ancora i propri risultati, confermando un processo di crescita e formazione in cui la Società crede fermamente.

Nella composizione del roster 2018 abbiamo voluto rispettare quel principio di continuità che crediamo sia più che mai fondamentale per un progetto che mira al futuro” ha commentato il Presidente Landuzzi. “La nostra squadra accoglie numerose atlete provenienti da fuori Bologna, ma sono felice e orgoglioso di poter affermare che ogni inserimento apportato in questo gruppo sia sempre avvenuto in un’ottica durevole, che supera la singola annata per porre le basi di un rapporto duraturo e reciprocamente favorevole. Dopo anni di condivisione di un percorso, con i suoi alti e bassi, gioie e difficoltà, il risultato che abbiamo ottenuto è un gruppo più che mai solido, affiatato, una vera squadra che fa della compattezza, dentro e fuori dal campo, il proprio principale punto di forza.

Per la prossima stagione, oltre ovviamente all’arrivo di Marina, la novità che intendiamo apportare nella gestione della prima squadra è un piano di inserimento sistematico di giovani atlete del nostro vivaio, così da imprimere un’importante accelerazione alla crescita della nostra realtà: già in questi mesi alcune ragazze della serie B sono state accorpate alle sessioni di allenamento delle “sorelle maggiori”, con l’obiettivo di spianare al meglio la strada per un debutto in campo.

A meno di un mese dall’inizio delle competizioni ufficiali voglio rivolgere alle mie ragazze uno speciale ringraziamento per l’entusiasmo e l’impegno che hanno fin qui espresso, dimostrando fiducia nel nuovo percorso che la Società ha inteso inaugurare in questo 2018”.

Da oggi, sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram, vi presenteremo le Tecnolaser Europa Blue Girls 2018: una al giorno, la rassegna ci accompagnerà fino all'inaugurazione della nuova stagione, per conoscere più da vicino le nostre ragazze e dimostrare loro tutto il nostro supporto!