Category: Società
Visite: 802

Settore giovanile Blue Girls: un successo di squadra

Tra qualche giorno le Blue Girls Tigers (Under 13) e le Blue Girls Reds (Under 16) prenderanno parte alle Final Four che assegneranno i titoli nazionali delle rispettive categorie: un traguardo di spicco, frutto di passione, dedizione ma soprattutto di duro lavoro, il quale giunge a coronare una stagione veramente da ricordare e offre uno dei migliori spunti per formulare i più sentiti ringraziamenti nei confronti di tutti coloro che quotidianamente contribuiscono alla vita e alla crescita del nostro settore giovanile.

Atlete, tecnici, dirigenti, famiglie: la vostra dedizione rappresenta la base che, si può ben dire, non soltanto sorregge il nostro lavoro, ma lo eleva letteralmente, e vedere nuovamente confermata la posizione della nostra società ai vertici del movimento giovanile nazionale rappresenta per uno straordinario successo del quale tutti, ancora una volta, potete (dovete!!) sentirvi orgogliosi fautori.

Dire ancora una volta che senza tutti voi nulla sarebbe possibile potrebbe forse sembrare banale, ma veramente non esiste nulla di più vero.

Domenica prossima le nostre ragazze scenderanno in campo per inseguire un grande sogno, e anche se non possiamo sapere come andrà a finire, di una cosa siamo certi, ovvero che noi tutti saremo lì, al loro fianco, per condividere una giornata indimenticabile.

Chi in campo, chi dalla panchina, chi dagli spalti, domenica tutti cresceremo un po’, e lo faremo insieme, uniti con orgoglio e passione sotto la stessa bandiera.

FORZA BLUE GIRLS