Category: Campionati
Visite: 991

Le Tigers firmano la prima vittoria dell'anno

Straordinaria prestazione le piccole Blue Girls, che nella seconda uscita di questo nuovo anno firmano la loro prima vittoria nel torneo “Puffiamoci nel Baseball” contro le pari-età del New Bologna. Le mini rosso blu si confermano squadra compatta e grintosa e, sotto la sempre attentissima guida di manager Vanessa e coach Yamirka, regalano ai propri tifosi una domenica pomeriggio ricca di emozioni.

 Nel primo incontro della giornata contro le giovanissime del New Bologna, le Blue Girls dimostrano fin da subito di voler conquistare la prima vittoria dell’anno, e già dal primo inning mettono sotto pressione le avversarie. Il primo turno di attacco vale subito il vantaggio, che nel corso della gara andrà via via consolidandosi fino ad attestarsi sul definitivo 9-1

Il grande entusiasmo per il primo successo dell’anno non intacca però la concentrazione delle rossoblu, che non appena concluso il primo incontro sono già pronte per riaccendere in campo e affrontare i padroni di casa degli Yankees.

Partita avvincente, molto ben giocata da entrambe le parti, da cui i ragazzi di San Giovanni in Persiceto escono vittoriosi con uno scarto alquanto ridotto (8-6), dimostrazione della grande forza di volontà che le nostre hanno saputo esprimere.

Mai intimorite dagli avversari, le piccole rossoblu pagano un inizio partita in cui, pur trovando subito la giusta confidenza nel box, non riescono ad essere pienamente incisive.

Ottima tuttavia la reazione sul fine gara quando, con grande determinazione, le Blue Girls mettono in atto la rimonta che regala tanta gioia - e qualche speranza - allo staff e ai tifosi.

Doverosi sono quindi i complimenti per le nostre campionesse e, ovviamente, per lo staff, il cui lavoro sta mostrando frutti indubbiamente promettenti.

 

A breve le nuove date del torneo.

Per ingannare l’attesa…IL VIDEO DEL DOPPIO INCONTRO DELLE PICCOLE BLUE GIRLS!