Category: Campionati
Visite: 970

Le cadette Magic continuano la serie positiva

Dopo le ottime prestazioni contro il Collecchio “A” e “B” - che hanno portato altrettanti successi - le giovani cadette Blue Girls Magic sono scese nuovamente in campo in terra parmense, questa volta per affrontare, in un'unica partita, le pari età dell’Old Parma: con una difesa attenta, un attacco prolifico, ma soprattutto con tanta grinta le nostre cadette conquistano una vittoria che vale il primato in classifica.

Diciamo subito che il match si è incanalato immediatamente sui giusti binari, vuoi per il line-up molto risicato delle avversarie, ma soprattutto per una partita molto attenta in attacco con valide al momento giusto e praticamente nessuno lasciato in base, oltre a una difesa che ha concesso poco o nulla alle parmensi.

Le Magic partono subito forte, e nei primi due inning le bolognesi guadagnano già un importante vantaggio (8-0). Sebbene la partita possa pressoché già dirsi conclusa, le nostre ragazze restano concentrate per cancellare ogni minima possibilità di rimonta alle avversarie. Con una difesa che non concede praticamente nulla, la partita si avvia così alla conclusione con estrema tranquillità, fino alla definitiva conclusione con il punteggio che si attesta su un altisonante 2-12 a nostro favore.

 Prossimi appuntamento il 27 Aprile presso il campo Spisni per la replica del derby bolognese contro le cugine del New Bologna (play ball alle 16.00).