Category: Campionati
Visite: 429

SPRING TRAINING 2023

Conto alla rovescia per l’inizio dello spring training 2023 delle nostre squadre senior. Primo appuntamento a Pianorello il prossimo weekend per l’amichevole interna che vedrà confrontarsi proprio le Mia Office Blue Girls e la Fortitudo Softball. Di seguito il calendario completo degli impegni che accompagneranno due formazioni al playball delle rispettive regular season.
 
Sono fissate rispettivamente il 2 e il 23 Aprile gli opening day dei campionati di serie A1 e serie A2 softball 2023, e gli staff delle squadre che rappresenteranno Bologna nei due campionati hanno predisposto un calendario degli incontri amichevoli in preparazione della nuova stagione.
Si inizia DOMENICA 12 MARZO a Pianorello con un’amichevole interna che vedrà confrontarsi proprio le Mia Office Blue Girls e la Fortitudo Softball (playball 12.30).

SERIE A1 
Le Mia Office Blue Girls guidate da Calixto Soca Miyar proseguiranno il proprio spring training SABATO 18 MARZO sempre a Pianorello (playball 14.00) contro Castelfranco Veneto, mentre nel weekend del 25-26 MARZO avranno l’onore di partecipare al prestigioso Torneo Prealpi in programma a Bollate.

SERIE A2 
Non meno intenso il programma delle bianco-blu: la preparazione alla regular season 2023, dopo l’incontro con le sorelle maggiori della serie A1, si trasferisce infatti prima a Casteldebole, dove la Fortitudo Softball scenderà in campo contro Crocetta SABATO 18 MARZO dalle 15.30, poi a Parma (SABATO 25 MARZO), per incontrare altre due formazioni di massima serie (Parma e Collecchio) nell’ambito del Torneo Memorial “Corrado Marvasi, e ancora DOMENICA 2 APRILE sul campo di Bollate contro il New Bollate. Ultimo impegno prima del playball ufficiale sarà il doppio incontro amichevole contro Rovigo SABATO 8 APRILE a Pianorello.

Tutte le date delle partite amichevoli e di stagione regolare di tutte le nostre formazioni saranno a breve disponibili su questo sito nella sezione Prossimi Eventi & Gare.