Category: Campionati
Visite: 325

Mia Office Blue Girls: ottimo pareggio a Caronno

Secondo atto del campionato di serie A1 2023: le Mia Office Blue Gilrs collezionano un importante pareggio sul campo di Caronno e restano accorpate al gruppo di testa della classifica.

Sono state due partite a dir poco avvincenti quelle disputate sul diamante di Caronno Pertusella, terminate l’una agli extra inning - a favore delle nostre Mia Office Blue Girls - e l’altra con il punteggio fissato sul minimo scarto (1-0) a favore delle padrone di casa nero-verdi.

Un doppio incontro che ha quindi rivelato il grande valore delle due formazioni in campo, guidate in gara 1 dalla grande prestazione dei rispettivi lineup (13 valide per parte) e dall’avvincente sfida tutta cubana fra le due lanciatrici Guevara e Tornes in gara 2.

IL RACCONTO DA 100cuorirossoblu.it / VIDEO HIGHTLIGHTS

Dopo una prima giornata che si era conclusa con la classifica letteralmente spaccata a metà, i risultati del secondo weekend smuovono la griglia, che ora vede quattro formazioni alle guida (Bollate, Caronno, Forlì e Mia Office Blue Girls, record 3-1), tre a metà classifica (Castelfranco Veneto, Collecchio e Saronno, record 2-2), Macerata in penultima posizione (1-3) e Sestese ancora alla caccia del primo successo stagionale a chiudere il ranking.

Sebbene sia ancora troppo presto per formulare pronostici, si può tuttavia già ben affermare quanto il ritorno alla formula del girone unico renda ogni tappa della corsa al titolo quanto mai avvincente.

Prossimo appuntamento per le Mia Office Blue Girls, domenica 16 Aprile a Pianorello per affrontare il Collecchio.

Sempre il prossimo weekend prenderà il via il campionato di serie A2, che tuttavia prevede subito il turno di riposo per la Fortitudo Softball, mentre Under 15 e Under 13 torneranno a scendere in campo rispettivamente sabato 15 a Parma (contro Old Parma) e domenica 16 (a Forlì).

Opening day del campionato Under 18 in programma invece per domani, 12 Aprile, sul campo di Forlì.

IL CALENDARIO DI TUTTI GLI IMPEGNI DELLE NOSTRE SQUADRE È DISPONIBILE ALLA SEZIONE “PROSSIMI EVENTI E GARE” DI QUESTO SITO

Foto articolo: © Andrea Donati