Category: Eventi
Visite: 2899

Blue Girls & New Bologna Softball Camp 2016

Anche quest'anno Pianorello ha avuto il piacere di ospitare il Blue Girls & New Bologna Softball Camp che in questa ultima edizione ha avuto anche l'onore di accogliere alcune guest star d'eccezione...

Alla sua seconda edizione, il Blue Girls & New Bologna Softball Camp nasce dalla collaborazione tra le due società bolognesi per offrire ad atlete di categoria ragazze la possibilità di passare una settimana all'insegna dello sport e del divertimento sul diamante di Pianorello.

Sotto la guida di uno speciale staff tecnico composto da coaches di entrambe le società - Maurizio e Davide Termanini per il New Bologna, Julio la Rosa e Yamirka Serrano per le Blue Girls - quest'anno sono state ben 20 le ragazze a scendere in campo per allenarsi ed affinare le proprie basi tecniche, e per tutte loro, quest'anno il Camp ha riservato anche una piccola sorpresa...

Nella mattina di Giovedì 16 Giugno, ad affiancarsi allo staff tecnico sono infatti intervenute Marina Centrone - manager della nazionale italiana seniores - e le "nostre" Eva Trevisan e Priscilla Brandi, fresche di convocazione per l'ormai imminente mondiale di Surrey.

Al termine di questa avventura, la Società intende esprimere un sentito ringraziamento a tutti gli operatori - tecnici, dirigenti, collaboratori e genitori - che hanno contribuito alla (seconda!) perfetta riuscita del Softball Camp.

Un particolare ringraziamento va inoltre rivolto a Pizzeria Caruso, che ha offerto le magliette ufficiali dell'evento per tutte le partecipanti, e alla pizzeria CiccioBello, ormai storico partner per l'organizzazione dei pasti presso il nostro centro sportivo.