Category: Eventi
Visite: 497

Weekend azzurro a Pianoro e Casteldebole

Il weekend sui diamanti di softball di Bologna si tinge di azzurro: sono infatti ben tre gli eventi che nei prossimi due giorni coinvolgeranno gli staff e le atlete delle selezioni nazionali giovanili, tutti organizzati tra Pianoro e Casteldebole.

Presso il nostro diamante di Pian di Macina avremo l’onore di ospitare un intero weekend di test atletici dedicati alle selezioni Under 15 (Sabato 12), Under 18 e Under 22 (Domenica 13).
Nell’ambito della seconda giornata saranno presenti ben quattro atlete a rappresentare i colori della nostra società: Sara Desii (convocata nella selezione Under 18), Giada Acanfora, Clara Carati, Alessia Borracelli (Under 22).

Sempre Domenica 13, in contemporanea alle attività di Pianorello, il diamante di Casteldebole aprirà la proprie porte alla delegazione azzurra, per il raduno open della nazionale Under 13 (annate 2009-2010)
Anche in tale occasione avremo l’onore di essere rappresentate da alcune dei prospetti più promettenti del nostro vivaio: Eleonora Bonfiglioli, Giulia Calzolari, Giorgia Frascaroli e Anita Bissa.

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE!!