Category: Eventi
Visite: 467

MANNY DAY

Domenica 20 Marzo a Pianorello si terrà la prima giornata in memoria di Manuel “Manny” Castro, un amico recentemente scomparso di cui desideriamo celebrare la memoria nel modo in cui certamente avrebbe preferito: sul campo, giocando, in compagnia di tanti amici.
Il Manny Day sarà più di un torneo: sarà un momento in cui chiunque abbia avuto la fortuna di conoscere Manuel potrà trovarsi e condividere una giornata per onorare il suo ricordo all’interno della cornice più bella e rappresentativa di tutte, quella di un campo da softball.
Pianorello avrà l’onore di ospitare questo evento per lo stretto legame che unisce alcuni dei nostri tecnici e dirigenti a Manuel, che ha anche vestito i colori di una delle squadre amatoriali affiliate alle Blue Girls, gli Orioles.
La giornata avrà inizio verso le 10.00, con la suddivisione a sorteggio di tutti i partecipanti in quattro squadre, che si affronteranno in tre partite (semifinale e finale) prima di condividere un momento per dedicare, tutti insieme, un pensiero a Manuel.