Category: Società
Visite: 1908

Le Tecnolaser Europa Blue Girls finalmente al completo con Anisley Lopez

La società Pianoro Softball A.S.D. è lieta di dare il benvenuto ad Anisley Lopez, lanciatrice cubana classe 1985 che giunge a Bologna per rafforzare il monte di lancio delle Tecnolaser Europa Blue Girls e dare il proprio contributo per il raggiungimento degli obiettivi della squadra del manager La Rosa.

Dopo le più che positive annate disputate con la maglia di Caserta e Staranzano, in questo 2017 Anisley Lopez ha scelto le Tecnolaser Europa Blue Girls per scrivere un nuovo capitolo della propria carriera.

Malgrado qualche inconveniente burocratico abbia tardato il suo arrivo a Bologna, Anisley è atterrata in Italia martedì e si è già messa a disposizione del manager suo connazionale Julio la Rosa per preparare al meglio il proprio debutto in maglia rosso blu  - in programma per domenica contro l’Old Parma.

Quello di Anisley è senza dubbio un curriculum pregevole: lanciatore di punta della propria nazionale, ha spiccato in diverse competizioni internazionali - non da ultimi i campionati mondiali disputati a Surrey l’anno scorso - mentre nel campionato italiano, nel quale milita dal 2014, è stata capace di contribuire significativamente e con costanza ai successi della propria squadra di appartenenza.

Ad Anisley rivolgiamo dunque il nostro più caloroso benvenuto e l’augurio che quest’anno possa essere foriero di nuove e sempre più grandi soddisfazioni.