Category: Società
Visite: 1597

ISL 2017: le Blue Girls danno il benvenuto a Jessica Hall

Arriva direttamente dalla California il nuovo acquisto in casa Blue Girls. Lanciatrice, classe 1992, Jessica Hall farà parte della formazione targata Tecnolaser Europa e guidata da Julio la Rosa che da Domenica 3 Settembre farà il proprio debutto nei play off che assegneranno lo scudetto I.S.L. 2017.

La Società Pianoro Softball A.S.D. è lieta di annunciare l’ingresso in squadra di Jessica Brianne Hall, lanciatrice proveniente dagli States che giunge a rinforzare il bullpen rossoblu per gli ormai imminenti playoff.

Dal 2010 al 2014 Jessica ha frequentato la University of California, Los Angeles (UCLA) dove ha vestito la maglia delle Bruins ottenendo ottimi risultati sia come lanciatrice, sia nel box di battuta.

Quella che si appresta a vivere non rappresenta tuttavia per Jessica la prima avventura europea: nel 2015 ha infatti conquistato il quarto posto nella Coppa dei Campioni con la formazione delle Eagles di Praga, mentre l’anno successivo, nel 2016, ha militato nella Silver League olandese fornendo un contributo essenziale alla vittoria della propria squadra (UVV). Grazie agli ottimi risultati conseguiti, sempre nel 2016 Jessica ha inoltre meritato il premio di MVP della propria squadra nonché l’invito a prendere parte al Dutch Golden League All Star Game.

Nell’ultimo anno ha lavorato come pitching coach presso la Cameron University Softball e collaborato presso i campi estivi “MLB/USA Softball Breaktrough Series”.

“Sono onorato di accogliere in squadra una giocatrice che, sebbene così giovane, può vantare un’esperienza di così alto livello” ha commentato il presidente Landuzzi. “Conquistare l’accesso alla finale rappresenta un obiettivo tutt’altro che semplice da raggiungere, ma sono più che mai convinto che la squadra sia pronta ad intraprendere questa avventura”.