Category: Società
Visite: 2197

PRIME BASI con le Blue Girls

Siamo lieti di annunciare l’adesione da parte della nostra società a PRIME BASI, il progetto varato dalla F.I.B.S. per “portare i giovanissimi e le loro famiglie a contatto con le discipline del baseball e del softball favorendo l'incontro con i club del territorio, i loro operatori e i loro impianti”.

Il progetto, come illustrato nella sezione dedicata sul sito federale, prevede l’organizzazione, da parte delle società aderenti, di veri e propri open days rivolti a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 7 e i 12 anni “nel corso delle quali operatori specializzati sono a disposizione per presentare i primi elementi, i fondamenti educativi e, soprattutto, il grande divertimento presenti nel giocare a baseball e softball

Il progetto si svolgerà dal 7 Settembre al 4 Ottobre e prevede un semplice sistema di prenotazione disponibile a questo link, in cui sarà possibile selezionare il giorno e la fascia oraria preferita.

Il calendario delle attività presso Pianorello prevede tre sessioni settimanali per tutta la durata del progetto:

MARTEDI: 17.00 - 18.15

GIOVEDI: 17.00 - 18.15 / 18.15-19.30

Durante gli incontri i nostri giovani ospiti avranno la possibilità di conoscere allenatori e dirigenti della nostra società, oltre alle ragazze che già militano con tanto entusiasmo nella nostra formazione Under 12 …per un’esperienza certamente da ricordare!!

Per ulteriori informazioni riguardo al progetto vi invitiamo a contattarci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o rivolgervi direttamente alla Federazione nazionale all’indirizzo dedicato al progetto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.