Category: Società
Visite: 1557

Elisa Grifagno alle Mia Office Blue Girls Pianoro

La società Pianoro Softball A.S.D. è onorata di dare il benvenuto a Elisa Grifagno, che vestirà i colori delle Mia Office Blue Girls Pianoro per il campionato di serie A1 2021.

Di ritorno dal ritiro azzurro in Florida, Elisa si è già unita alle compagne per le attività di preparazione in vista dell’ormai imminente inizio della stagione regolare (fissato per il week end del 22/23 maggio).

Siamo a dir poco onorati di poter accogliere Elisa nel nostro gruppo” ha dichiarato il presidente Lentini. “Oltre a essere un’atleta di indiscutibile valore, la sua esperienza non potrà che apportare un ulteriore prezioso valore aggiunto al percorso di formazione delle nostre molte giovani leve. Da parte nostra Elisa potrà certamente contare su tutto l’appoggio possibile per sostenere il suo sogno azzurro”.

Ma per Elisa a Pianorello non ci sarà solo softball giocato: gli staff giovanili Blue Girls guadagnano infatti un nuovo, importante membro, per proseguire in maniera sempre più attenta e professionale la formazione delle piccole rossoblu.

Rivolgiamo a Elisa il nostro più caloroso BENVENUTO nella famiglia Blue Girls e un grande in bocca al lupo per la stagione 2021.

 

Foto articolo: Simone Amaduzzi