Category: Società
Visite: 361

Preparazione invernale al via per Blue Girls e Fortitudo Softball

Con l’avvio degli allenamenti della serie A2 (Fortitudo Softball) si apre ufficialmente l’off-season in casa Blue Girls. Un programma intenso, che grazie alle nuove infrastrutture a disposizione della società può articolarsi sull’intera settimana, garantendo a ogni squadra dalle 3 alle 4 sessioni di allenamento settimanali, in aggiunta alla possibilità di sessioni extra individuali.

Si completa il quadro degli impegni indoor delle nostro squadre, che da questa settimana aprono ufficialmente il percorso di preparazione ai campionati 2022.

Se le giovanissime Blue Girls (Under 12 e Under 15) non hanno mai sospeso le proprie attività, dando perfetta continuità al proprio percorso di formazione e crescita, le ultime due settimane hanno infatti registrato il ritorno al lavoro anche delle due formazioni maggiori: la Fortitudo Softball di serie A2 e le Mia Office Blue Girls di serie A1.

Proprio queste ultime sono state le prime senior a riprendere l’attività, seguite - da ieri - dalle sorelle bianco-blu.

Tutte le formazioni, oltre alla supervisione del proprio staff tecnico, potranno contare sulla professionalità di Vanni Pedrini, che anche quest’anno curerà il lavoro di preparazione atletica di ogni gruppo con programmi specifici, adatti alle necessità di ogni squadra nonché di ogni singola giocatrice.