Category: Società
Visite: 850

MANNY DAY 2023

Non solo spring training: domenica 19 Marzo a Pianorello torna il Manny Day per ricordare insieme l’amico Manuel Castro. 
È solo alla seconda edizione, ma il Manny Day si è certamente già guadagnato un posto di primo piano nel calendario degli eventi in programma sul nostro diamante.
Le prime giornate di sole dopo il lungo inverno lontano dai campi riaccendono la voglia di giocare di tutti gli appassionati del nostro sport, ma ancora più forte domenica sarà la voglia di trovarsi per celebrare la memoria di un amico davvero speciale.

L’appuntamento è per le 9.15 per il ritrovo e il sorteggio che definirà la composizione delle squadre che dalle 10 alle 16 condivideranno il campo per una giornata in cui lo sport farà da sottofondo alla voglia di stare insieme e rendere omaggio al nostro indimenticabile #15.

A completare il quadro del weekend, ricordiamo le amichevoli in programma domani, sabato 18, che vedranno le Mia Office Blue Girls di serie A1 impegnate a Pianorello in un doppio incontro con Castelfranco Veneto (playball h.14.00) e le ragazze della Fortitudo Softball (A2) a Casteldebole contro Crocetta dalle 15.30.