Category: Società
Visite: 516

Rinnovato il canale ufficiale delle Blue Girls su YouTube

Il lavoro dello staff Blue Girls non si limita alle attività in campo: dopo un lavoro di messa a punto delle attrezzature per garantire una migliore qualità dello streaming, ieri si è chiuso un altro importante "cantiere" che permetterà a tutti i nostri tifosi di seguire sempre meglio le fasi casalinghe di tutti i campionati in cui sono coinvolte le nostre ragazze. 

IL CANALE UFFICIALE BLUE GIRLS SU YOU TUBE È UFFICIALMENTE ONLINE IN VERSIONE AGGIORNATA
A questo link è possibile trovare tutte le registrazioni delle partite disputate a Pianorello dalle nostre giovanili, dal Longbridge 2000 “Fortitudo Softball” di serie A2 e dalle Mia Office Blue Girls di serie A1.
Sono inoltre disponibili le playlist con gli hightlights prodotti dalla FIBS delle partite di serie A1, la sezione community, nonché tutti i vecchi progetti video che raccontano la storia della nostra squadra.
Per questo importante lavoro di aggiornamento, che migliora sensibilmente il nostro sistema di comunicazione, ringraziamo Andrea Donati, non soltanto fotografo e ormai voce ufficiale delle telecronache 2023, ma elemento fondamentale per la cura e lo sviluppo degli strumenti informatici della nostra società.

Foto articolo: © Andrea Donati