Category: Società
Visite: 160

Le Blue Girls alle Pony League Softball 2024

Il 2024 del settore giovanile Blue Girls si apre con una grande novità: per la prima volta nella sua storia la nostra società prenderà infatti parte al torneo internazionale Pony League Softball • European Zone Championships in programma a Praga dal 17 al 21 Aprile.
Una piccola grande novità nel calendario rossoblu, che speriamo possa diventare un appuntamento fisso e consolida il valore del softball come attività profondamente formativa. Non sono infatti molti gli sport che offrono ai propri praticanti, specialmente ai più giovani, simili opportunità di viaggiare, conoscere…e crescere!
Il Torneo Pony League, ospitato nelle splendide strutture delle Eagles di Praga, è da anni considerato una delle migliori manifestazioni di baseball/softball giovanile in Europa e oltre ad offrire la perfetta cornice per un'esperienza di gioco e condivisione indimenticabile mette in palio un biglietto per gli States, dove si giocheranno le fasi finali di tutte le categorie del torneo.
Non ci resta che fare un grande IN BOCCA AL LUPO a tutta la nostra delegazione di atlete e tecnici: divertitevi e... sognate in grande!!