Category: Campionati
Visite: 412

Altro pareggio per le Mia Office Blue Girls. Doppiette spettacolari per U13 e U15.

Prima sconfitta casalinga per le Mia Office Blue Girls, che si dividono la posta con Colecchio e perdono la testa della classifica. Weekend da incorniciare per Under 13 e Under 15 che firmano la doppietta rispettivamente sui campi di Forlì e Parma.

Falsa partenza per le Mia Office Blue Girls domenica mattina nel doppio incontro casalingo con il Collecchio. Nel primo incontro l’attacco bolognese non riesce infatti a trovare il giusto ritmo, lasciando l’equilibrio della partita in bilico per tutti gli inning regolari. Il verdetto viene infatti scritto al primo supplementare, quando a fronte dei due punti messi a segno dalle avversarie, le Mia Office Blue Girls non riescono a completare la rimonta.

Il passo falso di gara 1 viene tuttavia presto archiviato: nella seconda partita della giornata le padrone di casa impongono la propria firma sull’incontro già dal primo attacco, quando mettono a segno 4 dei 5 punti che sanciranno la loro vittoria (completa l’opera il solo-homer di Brandi nella seconda ripresa).

IL RACCONTO COMPLETO DEGLI INCONTRI E I TABELLINI DAL SITO FIBS.IT

Collezionano invece la doppietta sia la formazione Under 15 - sabato, contro Old Parma - sia l’U13 a Forlì, quest’ultima al termine di due incontri a dir poco spettacolari, terminati entrambi col minimo scarto agli extra inning.

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Dopo il primo weekend ai box (turno di riposo), il prossimo weekend prende finalmente il via il campionato della Fortitudo Softball (serie A2), che esordirà sul campo di Nettuno Domenica 23.

Lo stesso giorno le Mia Office Blue Girls saranno impegnate nella non facile trasferta a Castelfranco Veneto, mentre le Under 13 torneranno a calcare il diamante di Forlì - dopo l’impegno infrasettimanale allo Spisni contro il New Bologna (giovedì 20, h.16.00)

Sempre il diamante di piazzale Azzurri ospiterà il primo derby dell’anno di categoria Under 15, in calendario per sabato 22, ma ad aprire questa settimana ricca di impegni sarà la trasferta a Collecchio della nostra Under 18, in cerca di pronto riscatto dopo la sconfitta a Forlì nell’esordio stagionale.

IL CALENDARIO DI TUTTI GLI IMPEGNI DELLE NOSTRE SQUADRE È DISPONIBILE ALLA SEZIONE “PROSSIMI EVENTI E GARE” DI QUESTO SITO

Foto articolo: © Photobass Lauro Bassani