Category: Campionati
Visite: 139

Sweep che vale il secondo posto per le Blue Girls a Castelfranco Veneto

Doppia vittoria per le Mia Office Blue Girls sul campo delle Thunders di Castelfranco Veneto mentre si rivela un esordio in salita per la Fortitudo Softball che incassa due sconfitte ad Anzio contro il Nettuno Softball. Pareggi sia per Under 13 e Under 15.
Obiettivo perfettamente centrato dalle Mia Office Blue Girls, che domenica 23 aprile firmano la doppietta in trasferta a Castelfranco Veneto. Le ragazze guidate da Calixto Soca Miyar si regalano due ottime prestazioni, caratterizzate da un attacco da subito incisivo e una difesa quasi perfetta (un solo errore in gara 2), che valgono il secondo posto in classifica a parimerito con Saronno e ad una sola partita dalla capolista Forlì.
Ottimo il lavoro svolto in pedana da Comar e Guevara, che chiudono entrambe con 9 strike out a fronte di sole 4 valide concesse in 7 riprese lanciate.
Da segnalare le prestazioni nel box di Brandi (3/6,  2BB, 1 3B, 1 HR, 3 RBI) e Trevisan, che rientra mettendo a score 4 valide su 8 turni (di cui un doppio), 1 BB e 1 RBI.

Prendo finalmente il via anche il campionato della Fortitudo Softball, che dopo il primo turno di riposo scende in campo per il proprio opening day ad Anzio contro la neopromossa Nettuno.
Le giovani bianco-blu non riescono purtroppo a tradurre due buone prestazioni in risultati a loro favorevoli, e incassano due sconfitte che certo non alterano - ma al contrario, incentivano - la volontà di migliorare weekend dopo weekend.
Spiccano nel lineup Alice Paciello (3/6) e Sveva Moggi (4/7, di cui 2 tripli, e 2 RBI).

Mettono invece a referto due pareggi le nostre formazioni Under 13 e Under 15, rispettivamente impegnate sui campi di Forlì e Bologna. Entrambe incassano la sconfitta in gara 1 ma si riscattano prontamente nel secondo incontro per pareggiare i conti.

IL CALENDARIO DI TUTTI GLI IMPEGNI DELLE NOSTRE SQUADRE È DISPONIBILE ALLA SEZIONE “
PROSSIMI EVENTI E GARE” DI QUESTO SITO

Foto articolo: © Andrea Donati